In Puglia per una Pasqua diversa dal solito
Quest’anno vorreste trascorrere una Pasqua diversa da solito?
Pensate che almeno per una volta sia arrivato il momento di dire addio a pranzi chiassosi e Pasquette trascorse per la maggior parte del tempo in una coda in mezzo al traffico?
Probabilmente quello che fa per voi è una tranquilla e rilassante minivacanza in Puglia!
Pasqua 2010 dopo venti giorni dall’inizio della primavera, un periodo ideale per visitare una terra che dal Gargano al Salento sa regalare paesaggi e profumi sempre nuovi e diversi.
La Puglia non è solo una meta estiva, anzi.
Ci sono luoghi che è preferibile visitare prima o dopo la stagione estiva, quando la calca del turismo di massa è inesistente e i luoghi della Puglia acquistano una luce completamente diversa.
Passare una Pasqua in Puglia, significa scegliere di soggiornare in agriturismo, residence, hotel, alberghi, B&B, beauty farm e centri benessere.
Proprio quest’ultimi vanno molto di moda perché viene data la possibilità di rilassare mente e corpo soggiornando anche 1 solo giorno, abbandonandovi completamente tra le mani di esperti professionisti che sapranno farvi dimenticare qualunque pensiero.
La Puglia resta tra le regioni più economiche d’Italia. I prezzi per un soggiorno durante la Pasqua possono variare da circa 80 euro fino ad un massimo di 500 euro in coppia (per hotel e resort di super lusso), e nella maggior parte dei casi si tratta di trattamento a pensione completa.
Le offerte per la Pasqua in Puglia sono davvero tantissime sul nostro sito Hotelinpuglia.it . Non vi resta che prenderne visione e scegliere quelle più adatta alle vostre esigenze e al vostro personalissimo modo di intendere una Pasqua in Puglia.