La Pasqua 2010 in Puglia, qual’è il tuo badget?
Sembra che quest’anno l’inverno non voglia mai finire, viste le avverse condizioni climatiche. Allora, cosa c’è di meglio di progettare una bella vacanza?? Qual’è il periodo più propizio e in cui si hanno dei giorni a disposizione? La risposta è una: La Pasqua.
Quest’anno noi dello staff di Hotelinpuglia.it, abbiamo inserito molte offerte su tutto il territorio pugliese, ma abbiamo riscontrato esserci due fascie di prezzo. Alcune più degne di attenzione in relazione a un buon prezzo sembrano essere quelle del Gargano. Infatti il costo delle vacanze di pasqua sul gargano per una famiglia di 4 persone non supera i 150 euro al giorno in pensione completa, così chè di permettere anche ai meno abienti di potersi permettere un soggiorno in una delle splendide località del promontorio.
Mentre per chi non soffre la crisi, ed ha a disposizione un budget più elevato, sicuramente ci permettiamo di consigliare le magnifiche masserie con centro benessere e relax dell’entro terra salentino. In effetti in atmosfere uniche, potremmo dire “…di altri tempi”, sono nati numerosi centri benessere ricavati da antiche masserie finemente ristrutturate e arredate in uno stile dell’epoca ma con un tocco di innovazione, molto discreto, per non intaccare l’atmosfera magica che si è riusciti a creare.
Il costo a persona in queste strutture si aggira intorno alle 90 euro in B&B con incluso un trattamento benessere, e la possibilità, di integrare a pagamento, massaggi shozu, trattamenti corpo e viso, fanghi, drenaggi della pelle, trattamenti al cioccolato o rilasanti in cascate d’aqcua per massaggi cervicali e molto altro, che renderà il vostro soggiorno un’occasione per rigenerarvi e tonificarvi. La nostra conclusione è: non perdete questa occasione delle vacanze di Pasqua per ritagliare un pò di tempo per la vostra famiglia o la persona che amate, APPROFITTATE delle offerte di Hotelinpuglia.it!!