Pasqua in Puglia – Pasqua di benessere
Per una Pasqua in Puglia all’insegna del benessere.
Se nell’articolo di ieri era il sentimento, l’interesse per la cultura e l’amore per la natura del Salento che ci aveva spinto a scrivere, oggi il motivo è molto più prosaico, terreno… ma non per questo meno importante: il benessere del corpo. E si sa, se il corpo sta bene, anche la psiche e l’anima lo stanno. Per cui oggi l’oggetto del nostro post è sì di nuovo come poter sfruttare di una fantastica Pasqua in Puglia e nel Salento, ma in modo forse meno intellettualmente profondo, ma sicuramente altrettanto piacevole: una Pasqua in Puglia all’insegna della cura del corpo e del benessere in generale.
Diciamoci la verità: a chi non piace l’idea di poter passare alcuni giorni in un centro di benessere, in cui – a parte di disfruttare di tutte le comodità di un hotel di 5 stelle, delle squisitezze gastronomiche che prepara l’ottimo chef del albergo e della bellezza che lo circonda – personale specializzato si prende cura del tuo fisico con massaggi, trattamenti di bellezza, riflessologia, hammam…?
Ebbene, è un desiderio che è possibile rendere reale grazie a una delle tante offerte per una Pasqua in Puglia che offre HotelinPuglia.it. Parliamo dei pacchetti vacanza del Relais La Sommità di Ostuni, un hotel di 5 stelle sito in un palazzo Cinquecentesco e che davvero, come affermano coloro che vi hanno passato le loro vacanze, ti permette di riscoprire il mondo dei cinque sensi: gli arredi, i tessuti e gli oggetti sviluppano l’emozione del tatto; profumi e musiche che stimolano l’olfatto e l’udito, luci e sapori che sollecitano la vista ed il gusto…
Che dire… il luogo perfetto per un soggiorno all’insegna del lusso e dell’esclusività.
Tutto questo avrà un prezzo, sicuramente state pensando. Certo, un prezzo davvero accessibile grazie ai numerosi pacchetti che sono stati pensati proprio per questa prossima Pasqua. Infatti, a partire da 185 € per persona è possibile concedersi una vacanza di Pasqua in Puglia da sogno. Il Relais si compone di 14 suites, l’una diversa dall’altra, con un suo proprio stile e una sua propria ‘anima’, del centro di benessere di cui abbiamo accennato in precedenza, di un ristorante raffinato dal suggestivo nome “Profumo”, di un antico giardino Spagnolo d’indubbio incanto in cui olivi e aranci regalano ombre profumate e, infine, una vinoteca che farà la gioia di qualsiasi amante del buon vino. E non dimentichiamoci che siamo ad Ostuni, la Città Bianca, in un territorio dove il Salento si mescola con i territori di Bari e di Taranto. Una città che già per se stessa è degna di un viaggio per le gioie artistiche ed architettoniche che presenta e per la bellezza della sua campagna. Noi in redazione ci stiamo davvero facendo un serio pensierino… voi no? A domani per altre idee per passare una fantastica Pasqua in Puglia.